Mia mamma è una peste

€17.00
Disponibile
Dettagli del prodotto
ISBN: 9791298543515
Autore: Mario Mucciarelli
Pagine: 44

Una mamma scatenata, un bambino esasperato, un mostro nello sgabuzzino… e tanto divertimento!
Schicco ha una mamma iperattiva e piena di idee — tutte faticosissime. Tra biscotti, frisbee e caffè improbabili, l’unico rifugio possibile è lo stanzino delle scope… dove abita Grummolo, un vero mostro mangiabambini! Ma niente paura: con ironia e un pizzico di ingegno, Schicco troverà un modo molto originale per riportare la calma in casa.
Una storia spassosa che fa ridere, leggere e amare la lettura.


*** LE FIRME ***

MARIO MUCCIARELLI- Mario Mucciarelli, originario di Bologna, è sceneggiatore cinematografico, scrittore e autore. Ha collaborato con Medusa Film come lettore e si è distinto come autore radiofonico e di podcast per RSI, Nucleo Meccanico, Fonderia Mercury e RAI. È noto anche nel mondo del cinema come sceneggiatore di opere come La guerra a Cuba (2020), Nightflowers e Truth (2018) ed è co-autore con Carlo Amatetti della seconda e terza stagione del podcast Non c'è niente da ridere.

MANUEL VERTEMARA – Dopo aver studiato allo IED di Milano e alla scuola di illustrazione di Sarmede, ha iniziato a riempire di colori sognanti e dettagli buffi i libri per l'infanzia. Collabora con editori in Italia e all'estero, perché è giusto che la bellezza si diffonda senza confini. Animo gentile, fa corsi nelle scuole per tirar su nuovi illustratori, bravi come lui.
Salva questo articolo per dopo
Hai qualche domanda?
Condividi questo prodotto con gli amici
Mia mamma è una peste