A caccia di colori

€17.00
Disponibile
Dettagli del prodotto
ISBN: 9788865063508
Autore: Emanuela Brumana, Arianna Mauri
Pagine: 40

Mai fidarsi di una volpe: lo sanno bene tutti gli animali del bosco. O quasi. Un incauto rospo sembra aver dimenticato quanto le volpi siano astute e voraci, e decide di liberare il predatore dalla trappola in cui è caduto. Ma non temete, noi siamo quelli dei libri buffi! Se volete sapere che ne è stato dell’anfibio esteta e della volpe ingarbugliata non vi resta che aprire il secondo titolo della collana “BIZZARRO BOSCO DI STORIE”.



*** LE FIRME ***

EMANUELA BRUMANA- Fino a oggi si aggirava nel mondo dei libri per l'infanzia, lavorando con editori che si ostinano ad affidarle progetti urgenti e scuole dove ha spiegato ai bambini la meraviglia degli albi. Adesso è uscita allo scoperto, insieme alle buffe storie che popolano la sua fantasia e che non ha smesso di riversare su famiglia, gatte e piante.
ARIANNA MAURI- Da bambina leggeva libri di nascosto e quando non leggeva la sua mente forgiava immagini come si forgia un dado metallico (si sa che senza dadi gli ingranaggi non girano!) e si riempiva di personaggi e avventure da mettere sulla carta. Ha imparato a contenere la creatività dietro a una scrivania per metterla al servizio dell’editoria e nel campo educativo e formativo, ma spesso le parole prendono vita e viaggiano da sole.
MANUEL VERTEMARA – Dopo aver studiato allo IED di Milano e alla scuola di illustrazione di Sarmede, ha iniziato a riempire di colori sognanti e dettagli buffi i libri per l'infanzia. Collabora con editori in Italia e all'estero, perché è giusto che la bellezza si diffonda senza confini. Animo gentile, fa corsi nelle scuole per tirar su nuovi illustratori, bravi come lui.
Salva questo articolo per dopo
Hai qualche domanda?
Condividi questo prodotto con gli amici
A caccia di colori