Google+
I LIBRI PIÙ DIVERTENTI A UN PREZZO ESILARANTE
Biografie

Gene Wilder

Da Frankenstein Junior alla macchina da scrivere: Frankenst...in continua a stupire.
Gene Wilder
Gene Wilder è uno dei più noti attori americani. Oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura: Sagoma ha pubblicato per l'Italia l'autobiografia Baciami Come uno Sconosciuto, il romanzo di esordio La Mia Puttana Francese nonché la sua opera seconda Io, Clara e Cechov.

Jerry Lewis

La sua faccia è l'emblema della comicità, i suoi libri sono la vera essenza di Hollywood.
Jerry Lewis
Jerry Lewis fa ridere con qualsiasi cosa. La sua faccia è l'emblema della comicità, la sua voce è la quintessenza della caricatura, le sue battute sono semplici ma esilaranti. E con Dean & Me lo riscopriamo anche sensibile e, ovviamente, esilarante scrittore.

Gene Perret

Il decano degli autori comici made in USA.
Gene Perret

Durante la sua carriera di autore comico, durata 50 anni, ha scritto per i più grandi comedian e per le più importanti trasmissioni USA. Ha iniziato scrivendo per Phyllis Diller per poi essere capo-autore per Bob Hope per 12 anni. Ha vinto tre premi Emmy come autore.

Gianni Canova

Critico cinematografico, giornalista, scrittore, saggista e accademico italiano.
Gianni Canova
Gian Battista "Gianni" Canova (Castione della Presolana, 16 febbraio 1954) è un critico cinematografico, giornalista, scrittore, saggista e accademico italiano. È preside della facoltà di Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Pubblicità della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, dove è docente di Storia e critica del cinema e di Filmologia.

Julian Gough

Controverso, raffinato, profetico, esilarante, Julian Gough è lo scrittore su cui puntare!
Julian Gough

Julian Gough: controverso, raffinato, profetico. Ma soprattutto incredibilmente divertente. Una delle penne più irresistibili della letteratura umoristica europea con le avventure del "suo" Jude rivoluziona la letteratura umoristica europea.

Mel Brooks

Il re delle risate debutta in libreria con un grande libro fotografico di memorie.
Mel Brooks
Mel Brooks è unanimemente considerato il re della commedia USA. EÈ asceso all'Olimpo di Hollywwod con titoli come Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco e Frankenstein Junior. E proprio di quest'ultimo film ha voluto ricordare i magici giorni del set con un attesissimo debutto anche in libreria.
 
Sagoma Srl, via Vittorio Emanuele 27, 20871 Vimercate (MB) P.I. / C.F. 02982660967