Google+
I LIBRI PIÙ DIVERTENTI A UN PREZZO ESILARANTE

ABBONAMENTO 2 SPETTACOLI

(Codice: ABBX2)

Segnala a un amico
Aggiungi ai preferiti
18,00 €(18,00 €)
(40 prodotto/i in stock)
Aggiungere al carrello
ABBONAMENTO 2 SPETTACOLI
Ecco gli spettacoli tra cui scegliere (specificare nell’ordine il numero dello spettacolo: es. spettacolo n.1 e spettacolo n.3): 

SPETTACOLO N.1
sabato 5 luglio 2014, ore 21,15, Cortiletto del Comico (via Vittorio Emanuele, 27, Vimercate), ingresso 10,00 euro. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all'Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate (Piazza Unità d'Italia, 2C).
FRANCESCO DE CARLO LIVE
Da sempre l’essere umano si confronta con grandi domande esistenziali: c’è vita nell’universo? Che vuol dire "Avere uguale ciambella”? Il singhiozzo è una metafora del nulla o una reazione fisica che prelude alla rivoluzione? Il nuovo spettacolo di Francesco De Carlo (Un Due Tre Stella con Serena Dandini, Aggratis, Neripoppins con Neri Marcorè, e il nuovissimo Stand Up Comedy su Comedy Central), una dele più fulgide promesse della comicità nazionale ed europea (sarà il primo italiano a debuttare con un proprio spettacolo in inglese, Italians Do It Later - prodotto nientemeno che da Eddie Izzard -  al prestigioso Fringe Festival di Edimburgo), è un ipnotico viaggio nei meandri più tortuosi e surreali del nonsense. La difficile arte della stand-up comedy anglosassone rivisitata, digerita e rigenerata in salsa romanesca.

SPETTACOLO N.2
sabato 12 luglio 2014, ore 21,15, Cortile d’Onore di Villa Sottocasa (via Vittorio Emanuele, 53, Vimercate), ingresso 10,00 euro. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all'Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate (Piazza Unità d'Italia, 2C).
ROCCO BARBARO LIVE
L’immenso Rocco Barbaro (Pippo Chennedy Show, Colorado Cafè, Romanzo criminale serie TV, Cuork, Zelig) ha lavorato per Rai, Mediaset, LA7, Telemontecarlo e Radio 105, si è esibito nei più prestigiosi teatri italiani, dal Parioli di Roma al Ciak di Milano, ha scritto libri ed è stato protagonista al cinema. Il suo è un cabaret acuto con risvolti satirici, decisamente originale, spiazzante, coinvolgente. Il suo umorismo ricorda quello di Dario Fo, Giorgio Gaber o Paolo Rossi, comici della parola più che del gesto o della mimica, ricavando il proprio successo dall'interpretazione in diversi stili di ciò che avviene nella società. Battute fulminanti, pause poetiche, una chitarra sempre pronta a scattare per digressioni dissacranti e spiazzanti. Questa la ricetta di un artista che da quasi tre decadi ancora sorprende e incanta.

SPETTACOLO N.3
giovedì 17 luglio 2014, ore 21,15, Cortiletto del Comico (via Vittorio Emanuele, 27, Vimercate), ingresso 10,00 euro. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all'Auditorium del Centro San Gerolamo di Vimercate (via Dozio, 1).
VELIA LALLI LIVE
Velia Lalli è un’eccezione nel panorama delle comiche italiane. Innanzitutto il suo repertorio non si limita alle invettive contro il maritino di turno. "Innanzitutto perché non ce l’ho”. E poi non è una maschera, è bella, alta slanciata, la nostra Joan Rivers, insomma: «Sono salutista e divoratrice di merendine cancerogene, romantica e munita di preservativi in borsetta, rispettosa e portata per la rissa nel traffico. Tanto simpatica quanto stronza». La romana Velia Lalli, prima e unica stand-up comedian italiana, non le manda a dire, neppure quando parla di sé. Il suo ultimo monologo di stand up comedy è uno spettacolo in cui audaci provocazioni e originali teorie scientifiche condurranno il pubblico attraverso una riflessione sui comportamenti contemporanei, in bilico tra desiderio di libertà e paura del giudizio: i modelli proposti da famiglia, società e media sono ancora attuali? Quali sono le soglie da non superare per mantenere la propria rispettabilità? Queste le domande cui Velia Lalli offrirà saporite e sarcastiche risposte. A modo suo ovviamente: parlando di sesso, figli, anziani, tv, gay. E strappando un mucchio di risate.

SPETTACOLO N.4
giovedì 24 luglio 2014, ore 21,15, Cortiletto del Comico (via Vittorio Emanuele, 27, Vimercate), ingresso 10,00 euro. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all'Auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate (Piazza Unità d'Italia, 2C).
PIETRO SPARACINO LIVE
Pietro Sparacino (Colorado, Aggratis, X Love) lo conoscono molto bene gli appassionati di satira e stand up comedy: è infatti uno dei membri di Satiriasi, la rassegna comica vietata ai minori di 18 anni fondata a Roma da Filippo Giardina e che annovera, tra gli altri, Francesco De Carlo, Velia Lalli, Saverio Raimondo, Giorgio Montanini e Mauro Fratini. Primo in Italia a portare sul piccolo schermo il one liner, uno stile fatto di singole, incisive, spiazzanti battute: quelle di Sparacino potrete ascoltarle tra un anno, e faranno ridere lo stesso, perché sempre attuali. Rovesciando continuamente il senso comune, auspica l'arrivo degli immigrati di quartiere per difenderci dalle forze dell'ordine, ed è convinto che oggi in Italia crescere un bambino costi troppo; conviene piuttosto mandarlo in Africa e adottarlo a distanza. Proprio grazie a questo suo approccio alla scrittura comica, Pietro Sparacino attualmente è anche uno degli autori de Le Iene. Oggi sogna un paese peggiore per avere materiale satirico sul quale lavorare. Vive in Italia e viste le condizioni del Paese sta pensando di fare un gesto insano. Rimanere in vita.

Condividere

 
Sagoma Srl, via Vittorio Emanuele 27, 20871 Vimercate (MB) P.I. / C.F. 02982660967